Ultimi sviluppi
Negli ultimi mesi siamo stati molto impegnati a migliorare la Piattaforma Chimp, così da renderla sempre più facile da usare, efficiente e veloce.
Abbiamo realizzato il modulo di internazionalizzazione, ovvero di traduzione dell’interfaccia di Chimp in varie lingue, per gli utenti non italiani.
Abbiamo poi migliorato notevolmente il modulo di scansione, che ora è molto più veloce e compatibile con i criteri di sicurezza di Java, in modo da eliminare le maschere di conferma.
Abbiamo quasi finito di realizzare le videoguide, per permettervi di scoprire ogni più recondito segreto di Chimp e velocizzare al massimo il vostro lavoro.
Sono poi stati aggiunti vari campi per rendere più flessibile il vostro lavoro, come ad esempio la possibilità di creare preventivi, segnalare quando un titolo è arrivato, ed in generale è stato migliorata l’interfaccia del software.
Per il futuro, abbiamo in cantiere vari miglioramenti davvero interessanti, come ad esempio:
- il cruscotto iniziale per avere a colpo d’occhio la situazione delle polizze e dei titoli in scadenza/scaduti/da pagare (aggiornamento: fatto!)
- il report del portafoglio totale delle polizze (aggiornamento: fatto!)
- la gestione dei sinistri
- il modulo di richiesta preventivo da integrare con il vostro sito internet
- una gestione ancora più intelligente delle scansioni
- l’auditing delle modifiche (per sapere chi e quando ha modificato cosa)
- l’integrazione con i software di gestione contabile
Come vedete, non stiamo mai con le mani in mano! Chimp è un software intelligente, ed impara ogni giorno a fare cose nuove!